Sherlock Holmes: the perfect crime

15 Aprile

Sherlock Holmes: the perfect crime

Spettacolo con attori madrelingua inglese
Regia di Enzo Musicò

Liberamente ispirato da “Le avventure di Sherlock Holmes” ed “Il libro dei casi di Sherlock Holmes” di Sir Arthur Conan Doyle, questa nuova produzione dal ritmo incalzante inizia nella Londra di Sherlock Holmes e combina mistero, romanticismo, azione, pericolo e tante risate.
Sherlock Holmes: The Perfect Crime invita il pubblico a calarsi nella mente  dell’investigatore più famoso del mondo ed a contribuire a risolvere un mistero utilizzando le sue capacità di osservazione e di ragionamento deduttivo.
Inizieremo un viaggio che ci porterà in  giro per terre lontane dove incontreremo personaggi colorati e controversi, tra cui l’acerrimo nemico di Holmes, il professor James Moriarty, considerato il “Napoleone del crimine”.
Questo divertente spettacolo prevede momenti interattivi durante lo show in cui  gli spettatori sono invitati a partecipare all’azione ed un breve dibattito al termine dello spettacolo.
Lo spettacolo viene adattato in base all’età degli studenti presenti in sala e, a  supporto dello show, verrà offerto agli insegnanti un plico didattico con esercizi,  attività, giochi e vocaboli per aiutare gli studenti a comprendere ed a godersi ancora di più lo spettacolo.

Durata spettacolo 1 ora circa, dopo intrattenimento finale.

Costo: 12 euro

Opzione in aggiunta al costo: visita guidata agli scavi di Pompei o altre possibili mete.